Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio presso l'Ufficio Turistico di Sarteano.

DAI IL TUO CONTRIBUTO, SOSTIENI LA TUA PRO LOCO!

Inoltre con la tessera del socio Pro Loco potrai usufruire di tanti sconti a livello nazionale. Scopri di più su www.unioneproloco.it